Vi ricordiamo che sabato 14 gennaio e domenica 15 gennaio 2017, dalle 11.00 alle 13.00, ci sarà la trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia” a cui parteciperà il comune di Santa Severina.
Di seguito riportiamo alcune direttive per il televoto:
“MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA ed. 2016-2017”
REGOLAMENTO TELEVOTO
894.433 Da Fisso
478.478.4 Da Mobile
Dal 17 Settembre 2016 al 28 Maggio 2017, la RAI – Radiotelevisione Italiana S.p.A. (di seguito “RAI”) trasmetterà in diretta su Rai Due, il sabato e la domenica, dalle 11.00 alle 12.55 circa, il programma “Mezzogiorno in famiglia” durante il si svolgerà una gara tra Comuni, e attraverso il meccanismo del Televoto, i telespettatori da casa potranno contribuire a determinare l’esito di alcuni giochi tra i Comuni in gara.
Il Servizio di Televoto è fornito da RAI per i clienti degli operatori nazionali di rete fissa e mobile. Per la telefonia fissa, il servizio è raggiungibile dalle utenze fisse degli abbonati di Telecom Italia, TeleTu e WIND-Infostrada tramite chiamata telefonica.
Per la telefonia mobile, il servizio è raggiungibile dalle utenze mobili di TIM, Vodafone, WIND, H3G e Poste Mobile tramite SMS.
Per “Servizio di Televoto” si intende il servizio di Televoto abbinato al programma televisivo “Mezzogiorno in Famiglia ed. 2016-2017” attivo con le modalità descritte al presente Regolamento.
Per “Sessione di Televoto” si intende il lasso di tempo intercorrente tra il momento in cui viene comunicata l’apertura del Televoto ed il momento in cui viene comunicata la chiusura dello stesso, da parte del conduttore e/o attraverso la grafica video.
I telespettatori potranno esprimere il proprio voto per i Comuni in gara inviando il codice tramite SMS o digitando il codice sulla tastiera nel caso di chiamata da Fisso.